La rete dei nostri studi tecnici

Diffusa su tutto il territorio nazionale, la rete di Studi Tecnici NWG garantisce, con i suoi professionisti – ingegneri, architetti e tecnici – assistenza totale ai clienti dell’azienda, dalla preparazione delle pratiche necessarie all’avvio dei lavori fino alla progettazione degli impianti.

I tecnici professionisti NWG sono selezionati sulla base dei più alti standard di qualità e affidabilità. Offrono specifiche competenze tecniche nell’ambito dell’Ingegneria Civile e delle Strutture e in Impianti Elettrici civili e industriali.

La rete di Studi Tecnici NWG ha ottenuto la certificazione attraverso ICIM, Ente di Certificazione riferimento italiano e internazionale nella certificazione delle fonti di energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Pacchetto Sicurezza e Monitoraggio Impianto

Qualità e certificazioni

  • PV Cycle
  • Avedisco

NWG è dal 2012 membro di PV Cycle Italia. PV Cycle è il Programma Europeo per il recupero e il riciclo di moduli fotovoltaici, realizzato tramite punti di raccolta sul territorio europeo.

I moduli fotovoltaici sono progettati per produrre energia pulita. NWG si impegna nel rispetto dell’ambiente nel supportare e promuovere la raccolta, il recupero e il riciclo dei pannelli una volta giunti alla fine della loro vita.
Anche per l’anno 2016 abbiamo aderito al Programma PV Cycle: scarica qui il certificato di adesione.