I numeri

IL RECORD DI NUMERO DI IMPIANTI INSTALLATI DA NWG

NWG è stata la prima azienda in Italia, nel settore fotovoltaico, ad aver rivolto l’attenzione al mercato residenziale e delle piccole e medie imprese, del quale è il punto di riferimento a livello nazionale con oltre 14.000 impianti installati.

Nuovo Record per NWG Fotovoltaico: raggiunti i 14.000 impianti installati

Superati i 9.000 impianti installati

Il 2016 si è chiuso con un nuovo importante record per NWG SpA e per la divisione NWG Fotovoltaico.
Grazie alla sua organizzazione interna, alla forza della rete commerciale dei suoi Energy Broker e alla professionalità dei suoi Studi Tecnici, NWG supera i 12.000 impianti fotovoltaici installati su tutto il territorio italiano e si conferma tra le Aziende leader nel segmento di mercato composto da famiglie e piccole e medie imprese.

FOTOVOLTAICO: AZIENDA PRATO TOCCA QUOTA 7% IMPIANTI ITALIA

(ANSA) – PRATO, 28 MAR – E’ pratese una delle aziende leader nel settore della green economy, la Nwg, che nell’ultimo trienni ha portato a 7mila il numero di impianti installati nel Paese per il segmento 3-5 kW, rivolto a famiglie e piccole imprese. L’Azienda di Prato chiude infatti il 2011 oltre 3mila impianti installati e collaudati. Gli impianti dell’azienda pratese sono presenti in tutte le regioni italiane, con un installato complessivo che copre il 7% del totale nazionale degli impianti fotovoltaici 3-5 kW. Le regioni a più alta concentrazione di impianti NWG sono la Campania (1.520), la Toscana (1.240) e la Calabria (533). (ANSA)